25 Aprile, migliaia ballano in piazza con Dargen D'Amico - foto

Finale in musica per il 25 Aprile con il tradizionale concerto in Piazza Garibaldi. Settemila persone, in gran parte giovani, hanno invaso il cuore della città per ballare sulle note di Dargen D'Amico. Presente il vicesindaco con delega alla Cultura, Lorenzo Lavagetto. Momento di paura poco dopo le ore 22 con la sospensione del concerto a causa di un malore accusato da uno spettatore nei pressi del palco. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

A Repubblica: «Noi stiamo all’ombra ed è difficile prendere un’iniziativa che comporti dei rischi. Il problema è anche la debolezza dei canali nazionali». L’intervista a Dargen D’Amico (IlNapolista)

per consentire le operazioni di bonifica da parte delle forze dell'ordine. L'accesso sarà nuovamente possibile, indicativamente dalle ore 19, dagli ingressi di via Cavour e via Mazzini (Comune di Parma - Notizie)

Ha appena conquistato un disco di platino con Onda alta, il brano presentato all’ultimo Sanremo che ha sollevato polemiche e che affronta una tematica di stretta attualità come quella dei migranti. (la Repubblica)

nell’ambito delle cerimonie che si terranno a Parma il 25 aprile uno degli appuntamenti più attesi è quello del concerto serale in piazza Garibaldi che quest’anno avrà come protagonista Dargen D’Amico, un cantautore stimato non solo per i suoi brani ma anche per i suoi messaggi che ultimamente hanno dato adito a discussioni e confronti politici. (Gazzetta di Parma)

Successo di pubblico per il concerto gratuito di Dargen D'Amico per il 25 Aprile: piazza Garibaldi stasera è stracolma di parmigiani. Chi è Dargen D’Amico (Gazzetta di Parma)