Abusi su minori – Polizia Australiana interroga il cardinal Pell in Vaticano

Liguria Oggi ESTERI

Roma – Il cardinale George Pell, australiano, prefetto vaticano per l'Economia, è stato interrogato dalla polizia australiana. Nei giorni scorsi gli agenti sono arrivati in Vaticano ed hanno chiesto all'alto prelato di fare chiarezza sul suo presunto ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due, oggi quarantenni, affermano ... (AlgheroCitta)

Roma - L'inchiesta di pedofilia che coinvolge George Pell, capo delle finanze vaticane, si fonda su due episodi, avvenuti in Australia nell'arco di dieci anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia australiana è stata a Roma nei giorni scorsi per interrogare il cardinale George Pell, prefetto vaticano per l'Economia che rischia l'incriminazione formale nel suo Paese, l'Australia, per presunti abusi sessuali su minori in seguito a due ... (Intelligonews)

Il cardinale australiano George Pell è stato interrogato a Roma riguardo al suo presunto coinvolgimento in alcuni casi di abusi sessuali su minori avvenuti in Australia tra gli anni '70 e gli anni '80. (Mainfatti.it)

Tempi bui per il cardinale George Pell. (PrimaPaginaItaly)

Con in mano due denunce presentate contro il Cardinale australiano gli investigatori sono volati a Roma per interrogarlo ma non hanno ottenuto alcun risultato perché l'uomo si è trincerato ancora una volta ... (ZON.it)