Torna a casa dopo una settimana il ragazzo scomparso a Colico

TGR Lombardia INTERNO

Riabbraccia i genitori dopo una settimana di silenzio Edoardo Galli, 17 anni tra un mese. Il 21 marzo è uscito di casa a Colico, nel Lecchese, per andare a scuola: non è più tornato. Stamattina due viaggiatori l'hanno riconosciuto alla stazione Centrale di Milano e hanno avvisato la polizia ferroviaria: stava comprando i biglietti per tornare a casa. Secondo quanto riferiscono i carabinieri di Lecco, era riuscito ad arrivare da solo fino al confine tra Croazia e Montenegro, dove è però stato controllato ed identificato dalla polizia croata. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri media

La madre del 16enne: "Me lo sentivo, abbracciarlo mi ha dato un'emozione forte" (LAPRESSE)

Si tratta di un giovane di 21 anni, identificato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza che lo hanno immortalato in modo chiaro mente seguiva la donna. È stato identificato e denunciato l’uomo che a febbraio ha molestato e palpeggiato una donna di 38 anni che stava facendo jogging lungo la passeggiata che unisce Voltri a Vesima, località balneari di Genova. (Il Giornale d'Italia)

E' stato ritrovato alla stazione Centrale di Milano Edoardo Galli, il 16enne originario di Colico (in provincia di Lecco), scomparso il 21 marzo scorso. "Edoardo sta bene, adesso è tranquillo con la famiglia. (Il Sole 24 ORE)

Sono le prime parole di Alessandro, Galli, padre di Edoardo, il 16enne scomparso il 21 marzo scorso a Colico, nel Lecchese, e ritrovato dopo 8 giorni alla stazione Centrale di Milano. "Io ho finito le lacrime" ha detto il papà. (Il Messaggero Veneto)

"Ringrazio le forze dell'ordine e tutte le persone che ci hanno aiutato in questa settimana terribile". Il genitore ha parlato brevemente con i giornalisti mentre con la moglie, e madre del ragazzo, stava entrando nel posto della Polfer della stazione dove gli agenti hanno portato il 16enne dopo il ritrovamento. (Tiscali Notizie)

Il 16enne, scomparso il 22 marzo, si trovava alla Stazione Centrale di Milano (LAPRESSE)