Napoli-Besiktas, Mertens: “Ma quale testa e Milik. Stasera come con la Roma…”

Napoli Calcio Live SPORT

Termina la gara tra Napoli e Besiktas nella maniera più amara possibile. Gli azzurri avrebbero potuto dominare l'incontro, segnando tre gol o più, gestendo l'avversario. Poteva in pratica essere un Benfica bis ma così non è stato. Qualcosa sembra ... (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un grande Mertens non basta al Napoli, il Besiktas sbanca il San Paolo. Brutta sconfitta per il Napoli che riapre il discorso qualificazione perdendo in casa contro il Besiktas. (Diario Partenopeo)

Il Besiktas sblocca la gara, cross di Quaresma e Adriano buca Maggio e batte Reina. Gli azzurri non si arrendono e pareggiano con Mertens, Hamsik serve Callejon ... (Il Napoli Online)

Sicuramente c'è stato un pizzico di ... A fine partita Mertens ha commentato il risultato ai microfoni di Mediaset Premium. (Il Mattino)

''E' brutto perdere cosi' perche' abbiamo giocato, abbiamo lasciato tutto sul campo ma alla fine abbiamo perso per sfortuna'': cosi' ai microfoni di Premium Sport Dries Mertens commenta la sconfitta del Napoli contro il Besiktas nella terza giornata di ... (Metropolis Web)

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images) ... (Mario Pompilio)

''Non è un problema ... (Brescia Oggi)