Nuovo look per Giallo, il canale Discovery dove le ''emozioni sono di serie''

GIALLO, il canale del gruppo Discovery Italia, primo brand televisivo in chiaro dedicato al genere più popolare e diffuso al mondo, il giallo appunto, e visibile al canale 38 del digitale terrestre free e al canale 144 di Sky, rinnova la propria on air identity a partire dal 13 aprile "La nuova veste grafica... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono intervenuti ai microfoni di JTV. Parola d’ordine per i due punti cardine della rosa bianconera è “non mollare“. (JuveNews24)

Kevin Costner e il tonno, lo spot contestato (La Repubblica)

Alla luce di ciò, non possiamo che considerare House of Cards come un devastante fulmine a ciel sereno, una scossa ... (Sentieri Selvaggi)

La nuova mission di BLACK+DECKER si identifica in un consumatore dinamico che vuole una casa, non solo un posto in cui vivere, avendo l’obiettivo di emozionare le... (Elettroradio Informazione)

Wright e Spacey per "House of Cards": benvenuti a Washington (La Repubblica)

Al Friuli due gialli evitabili con squalifica annessa. (GOAL )