Una vita per il sacerdozio, un libro per raccontare Mons.Guccione

Lunedì 20 giugno 2016, alle 19,30, presso la Basilica Cattedrale di Noto, si terrà la presentazione di un volume dedicato a Mons. Francesco Guccione, già vicario generale della Diocesi. “La mia vita… il mio sacerdozio” è il titolo del libro, un colloquio-intervista a cura di don Salvatore Cerruto.... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

La cinquina di finalisti del Premio Strega farà tappa in Riviera, prima che venga decretato il vincitore della 70° edizione del famoso premio letterario. Il nome sarà svelato l'8 luglio a Roma all'Auditorium Parco della Musica. (La Nuova Riviera)

La denuncia di Antonio Moresco, escluso dalla cinquina del premio “Il mondo culturale italiano mosso da interessi e deliri di piccolo potere”.. (La Repubblica)

Si è chiuso il “seggio elettorale” per la prima votazione, quella che designa i finalisti all'edizione 2016 del Premio Strega, promosso dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e da Liquore Strega con il sostegno di Roma Capitale e Unindustria ... (Mangialibri)

Ogni volta, puntuale, la stessa, noiosissima storia: arriva il Premio Strega e iniziano le polemiche, ancor prima della proclamazione del vincitore, quest'anno fissata per l'8 luglio prossimo. (L'Huffington Post)

Scelti i cinque finalisti: "La scuola cattolica" di Edoardo Albinati, "L'uomo del futuro" di Eraldo Affinati, "Se avessero" di Vittorio Sermonti, "Il cinghiale che uccise" di Giordano Meacci e "La femmina nuda" di Elena Stancanelli. (Città Nuova)

Ogni anno il Premio Strega provoca una serie di polemiche, soprattutto dopo la selezione della cinquina finalista. Antonio Moresco e le dichiarazioni contro il Premio Strega e la sua esclusione dalla cinquina finalista. (La Bottega di Hamlin)