Bagnasco: sul malaffare si può e si deve reagire

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Il presidente dei vescovi italiani, card. Angelo Bagnasco aprendo il Consiglio permanente della Cei, ha ricordato le parole del Papa a Napoli contro "malcostume e malaffare", ha affermato che questi non sono un "destino fatale" e ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Angelo Bagnasco aprendo il Consiglio permanente della Cei, ha ricordato le parole del Papa a Napoli contro "malcostume e malaffare", ha affermato che questi non sono un "destino ... (Quotidiano.net)

Nel corso della prolusione che ha aperto il Consiglio Episcopale ... (Mainfatti.it)

A Napoli il Papa era stato chiaro: no alla cultura dello scarto, “quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che fa tanta confusione”. (Intelligonews)

La D.I.A. di Messina, con il coordinamento del Centro Operativo di Catania, ha, nella mattinata odierna, posto i sigilli su attività imprenditoriali molte note nel comprensorio di Caronia (ME) e... (Infomessina)

Con la prolusione del cardinale presidente Angelo Bagnasco inizia oggi alle ore 16 il Consiglio permanente della Conferenza Episcopale Italiana. (In Terris)

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Il presidente dei vescovi italiani, card. (Tiscali)