TMW - Milan, Donnarumma: "Ringrazio Miha, la Nazionale è un obiettivo"

Molisedoc.com SPORT

I consigli di Abbiati e Diego Lopez sono stati preziosissimi, sono contento di aver condiviso questa esperienza con loro. Ho pianto dopo la partita contro la Juve perché ci credevamo. L'obiettivo personale è quello di continuare a migliorare sempre ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre fonti

Per media voto complessiva stagionale meglio di lui ha fatto solo Giacomo Bonaventura, il jolly tuttofare del Milan. (MilanLive.it)

Per il futuro, Donnarumma spera di diventare un leader e che il Milan giochi sempre come contro la Juventus. Il portiere rossonero fa un bilancio della prima stagione in serie A. (Il Calcio Magazine)

Il Middlesbrough ha ufficializzato il ritorno al Milan dopo il prestito del portiere Michael Agazzi, che non ha collezionato nemmeno una presenza con il club inglese. (GOAL )

Donnarumma al Football Leader – Il giovane portiere rossonero ha ricevuto il premio rivelazione dell'anno: “Nazionale? Ci spero per l'anno prossimo”. (Stop and Goal)

La finale di Coppa Italia? Ho pianto, perché credevo nella vittoria". 24 ... (Calcio Fanpage)

“Avevamo preparato la finale nel migliore dei modi, ci tenevamo molto a far bene dopo una stagione cosi', alla fine e' mancato solo il risultato, ma la prestazione c'e' stata, ripartiamo da qui”. (CalcioWeb)