A Bologna l'omaggio a Ingrid Bergman con "Casablanca" in piazza Maggiore

A Bologna l'omaggio a Ingrid Bergman con "Casablanca" in piazza Maggiore (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

In questi giorni Isabella Rossellini sta ricordano la nascita della sua mamma, l'attrice svedese Ingrid Bergman e da Bologna che con la retrospettiva il “Cinema ritrovato” ha commemorato la grande attrice. (Piazza Armerina)

Ospite della Cineteca di Bologna, Isabella Rossellini è arrivata per l'omaggio che la 29ma ... Così Isabella Rossellini ieri sera, mercoledì 1° luglio, a Bologna in una Piazza Maggiore stracolma. (Tiscali)

In occasione del centenario dell'attrice svedese, nell'ambito della rassegna Il cinema ritrovato, è stato proiettato in Piazza Maggiore a Bologna "Casablanca"..... (La Repubblica)

In Piazza Maggiore a Bologna durante il Festival del Cinema ritrovato è stato proiettato uno delle pellicole più belle della storia del cinema del secolo scorso “Casablanca”. (Piazza Armerina)

Ha avuto inizio lo scorso 27 giugno 2015 e si concluderà proprio domani, 4 luglio, la ventinovesima edizione de “Il cinema ritrovato”, ovvero la rassegna cinematografica dedicata alla riscoperta di film rari e poco noti la cui propria edizione risale ... (Veb)

RepTv News, Rossellini: "Mia madre Ingrid, la prima donna moderna" (La Repubblica)