Il Maestro Riccardo Muti: «Assurdo uccidere in nome di Dio»

Assisi, 22 Novembre 2015 – «Uccidere nel nome di Dio? E' assurdo». Così il maestro Riccardo Muti ieri sera ad Assisi dove ha diretto il «Concerto per la Pace e per Parigi» con l'orchestra giovanile «Luigi Cherubini». Per la prima volta il Maestro si ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono state sottoposte a controlli strada Costituente e borgo San Giuseppe, durante il turno di esposizione del sacco giallo... (ParmaToday)

Restrizioni ... (Il Messaggero)

In particolare sono state sottoposte a controlli via XX Settembre, borgo Guazzo e via Felice Cavallotti, durante il turno di esposizione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(askanews) - Per la prima volta il Maestro Riccardo Muti si esibirà nella Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi. Tutto esaurito per l'appuntamento di domani alle 19, che vedrà la partecipazione dell'orchestra Giovanile "Luigi ... (askanews)

(AGENPARL) – Assisi, 20 nov 2015 – “Per la prima volta il Maestro Riccardo Muti si esibirà nella Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi. (Agenparl)

Il maestro Riccardo Muti, in occasione del concerto presso la Basilica superiore di San Francesco, ha voluto lasciare un messaggio di amore e fraternità: “E' un'inesprimibile emozione fare musica in questo luogo di pace e santità! Francesco sia per ... (Assisi Oggi)