Troppe email agli utenti, LinkedIn deve pagare 13 milioni di dollari

Chi ha un profilo LinkedIn lo sa bene: il social network per professionisti spesso esagera con reiterate notifiche. La causa è stata intentata contro l'azienda nel 2013. In questo modo anche gli utenti al di fuori del social network vengono invasi da ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partendo certamente da questo motto un gruppo di utenti ha vinto una class action contro LinkedIn negli Stati Uniti e ora il social network dei professionisti sarà costretto a pagare 13 milioni di dollari per risolvere la causa ... (FIRSTonline)

LinkedIn sarà costretto a pagare 13 milioni di dollari per risolvere una class action organizzata da un gruppo di utenti californiani con l'accusa di eccesso di spam. (Leonardo.it)

Per dirla con il linguaggio italiano, l’americana Linkedin ha deciso di patteggiare e di sganciare ben 13 milioni di dollari per chiudere la diatriba giudiziaria che vede da un lato la celebre società e dall’altro numerosi suoi potenziali utenti che l’hanno citata per la questione dell’abuso della funzione... (aciclico magazine)

LinkedIn e la guerra di spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla piattaforma. Oggetto della ... (Leggo.it)

LinkedIn è un servizio web di rete sociale, gratuito (solo alcuni servizi di espansione sono a pagamento), impiegato per lo sviluppo di contatti professionali. ROMA. (Voce Nuova Tv)

LinkedIn, il social network professionale, pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa causata dallo spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla ... (La Stampa)