Giro d'Italia, Moto RAI investe volontario: è in coma farmacologico

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Durante la 14a tappa del Giro d'Italia 2014 una moto della RAI ha investito un volontario della protezione civile (A. Leone). L'uomo, subito soccorso dal medico di gara, è stato trasportato in elicottero al CTO di Torino. Aggiornamento - La direzione del Giro d'Italia, con un comunicato stampa, fa sapere che:... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altre fonti

Italia magistrale. Attacchiamo senza paura al Giro e mettiamo in vetrina finalmente i talenti che ci renderanno grandi nei prossimi anni, ma che fanno sognare già per il presente. (Olimpiazzurra)

A meno di 18 chilometri dall'arrivo, con Timmer e Quinziato primi fuggitivi, una moto della Rai con l'uomo alla guida e operatore in sella, ha investito un addetto ... (Datasport)

Giro d'Italia, moto Rai investe volontario: il momento dell'impatto (La Repubblica)

Angelo Leone, assessore alla Protezione civile e allo Sport di Andorno, in servizio nel tratto comunale al passaggio della corsa rosa, ha perso conoscenza. (Corriere della Sera)

Secondo posto per Fabio Duarte (Colombia) che si è imposto... Il 23enne sardo del Team Astana ha portato a termine una vera e propria impresa, riuscendo a battere i "big" come Quintana, Evans e Uran. (Ciclismo Nel Cuore)

Quattordici tappe in sordina, il più possibile lontano dai riflettori. Ciclismo · Giro di Parole · News. (Blog di Sport)