Angelina Jolie rompe il silenzio dopo il divorzio da Brad Pitt: «Piango… ma sotto la doccia»

L'attrice americana si confessa a un giornale americano. I tormenti del divorzio con Brad Pitt. La riconciliazione con suo padre. E la sindrome di Bell (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è finito ormai da mesi e l'attrice ne ha parlato a cuore aperto in un'intervista. (Donna Glamour)

Segnali di distensione tra i Brangelina, la coppia d’oro di Hollywood ormai scoppiata da diversi mesi e che dopo voci di battaglia legale stanno trovando un delicato equilibrio famigliare: per Brad Pitt infatti lo scorso weekend è arrivato un regalo inaspettato, ovvero la prima giornata che ha… (TvZap)

Angelina Jolie ha rivelato di essere stata colpita dalla paralisi di Bell durante un momento di forte stress: ecco cos'è questo disturbo (DiLei)

La paralisi di Bell colpisce il nervo faciale e modifica la muscolatura del viso: vediamo insieme le cause, i sintomi e la cura di questa condizione (Scienze Fanpage)

L'attrice confessa di essersi riconciliata con il padre dopo la separazione con Pitt: "Ha capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno". (RTL 102.5 hit radio)

E confessa di aver superato con l'agopuntura la paralisi di Bell, dalla quale… In un'intervista a Vanity Fair , di cui conquista la copertina, l'attrice parla per la prima volta della separazione. (Quotidiano.net)