Sciame sismico in Indonesia: terremoto di 7,2 gradi

PUPIA ESTERI

Jayapura – Ha tremato la terra in Indonesia, nella città di Jayapura, sulla costa settentrionale della grande isola di Nuova Guinea. Una violenta scossa di terremoto di magnitudo 7,2 ha interessato la zona. La scossa ha fatto letteralmente “ballare” la ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Un terremoto di forte intensità si è verificato nella provincia di Papua nella Nuova Guinea causando diversi crolli e un disperso. (Meteo Portale Italia)

Una forte scossa di terremoto in Indonesia è stata registrata all'alba di questo martedì (in Italia erano le 23:41 di lunedì) nella parte settentrionale dell'isola di Papua. (Pianeta Notizie)

PAPUA, 28 LUGLIO 2015 – Nella notte scorsa una violenta scossa di terremoto è stata registrata in Indonesia, nella provincia di Papua, mentre in Italia erano le 23:41 di lunedì notte. (InfoOggi)

Non ci…Continua a leggere → Secondo lo United States geological survey (Usgs), il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro tra la panamense Yaviza e la colombiana Acandi. (La Prima Pagina)

Secondo i rilevamenti dell'istituto sismologico americano United States geological survey (Usgs), il sisma si è ... (abruzzo24ore.tv)

Non si hanno notizie di danni, è alto però il pericolo di frane. Martedi 28 Luglio 2015 - ESTERI. (Giornale della Protezione civile)