«Subito indipendenza del Sud Est dell'Ucraina»

Momento-sera ESTERI

Affondo del presidente russo Putin. Ma il portavoce del Cremlino frena: «Frainteso». Ue: sette giorni di tempo per il ritiro. In arrivo possibili nuove sanzioni «Dobbiamo cominciare immediatamente discussioni su questioni che riguardano la creazione di uno ... (Momento-sera)

La notizia riportata su altri media

Regione - L'assessore regionale al Territorio e Urbanistica, la bresciana Viviana Beccalossi, rilancia anche per Brescia l'iniziativa del presidente della Lazio, Claudio Lotito (Varese Report)

Vladimir Putin torna a parlare di crisi ucraina e chiede a Kiev di aprire subito «un negoziato non tecnico ma di sostanza sull'organizzazione politica della società e dello Stato» con i separatisti dell'Est ucraino. (La Stampa)

MOSCA - Mosca è pronta a lavorare con i nuovi leader del Consiglio europeo e della diplomazia Ue - il premier polacco Donald Tusk e il ministro degli Esteri Federica Mogherini - e si aspetta che essi, pur avendo le loro "sfumature negli approcci politici", ... (TicinOnline.ch)

"Letta la notizia di uno dei due marò trasportato in ospedale a New Delhi per un’ischemia non ho resistito avvertendo quel brivido lungo la schiena a cui fa spesso riferimento il nostro presidente federale Tavecchio: mi sono detto che non potevo restare con le mani in mano perché quel brivido significava,... (Prima Pagina News )

Vladimir Putin chiede "negoziati immediati" sul "sistema statale" di quella che ormai definisce sempre più frequentemente "Novorossia", come era chiamato in tempi zaristi il sud-est ucraino prima che i bolscevichi lo unissero a Kiev. (Avvenire.it)

Il presidente russo: «Negoziati per uno Stato a Est». La Ue studia sanzioni. (Lettera43)