Bologna, ragazzina ricoverata al Maggiore

Corriere della Sera SALUTE

La giovane, 13 anni, sta meglio, risponde alle terapie. Gli esami hanno escluso la presenza di meningococco. sanita'. Bologna, ragazzina ricoverata al Maggiore Non ha la meningite. La giovane, 13 anni, sta meglio, risponde alle terapie. Gli esami hanno ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La conferma arriva dalle condizioni cliniche della paziente, che non evidenzia segni di interessamento meningeo. (CataniaLiveNews)

1 min. Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2017. (Il Resto del Carlino)

Ieri sera, informa la stessa azienda sanitaria, una ragazza di 13 anni è stata ricoverata all'ospedale Maggiore, dopo che al pronto soccorso pediatrico erano stati evidenziati sintomi potenzialmente riconducibili a meningite. (Il Ponente)

Non è stata una forma di meningite a colpire la tredicenne che dal 25 aprile è ricoverata in Pediatria dell'ospedale Maggiore di Bologna. Sono in corso accertamenti per risalire alla causa dell'infezione. (98zeroinfo)

Un presunto caso di meningite tiene in apprensione i cittadini di Melito Una donna di 43enne, residente nel centro storico, è stata ricoverata nella giornata di ieri all'ospedale San Giuliano di Giugliano con febbre alta e vomito. (Cronache della Campania)

Una donna di 43 anni è stata ricoverata all'ospedale San Giuliano di Giugliano con forti dolori alla testa: dopo attente analisi i medici hanno riscontrato il cado di meningite. (Molisedoc.com)