Borsa: Piazza Affari recupera, ma chiude in calo

businesspeople.it ECONOMIA

Gli indici del listino di Milano risentono del deludente dato sugli ordini di beni durevoli negli Usa. Cresce Saipem, male Fca. Recupera nel finale, ma l'indice Ftse Mib di Borsa Italiana chiude in calo a -0,5% dopo che in giornata sono stati diffusi i deludenti dati ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 gen - Le Saipem ben scambiate in apertura di contrattazioni alla Borsa di Milano sulle anticipazioni riportate dal Messaggero relative alla vendita da parte del gruppo controllato dall'Eni del 52% del consorzio Cepav Due, ... (Borsa Italiana)

Saipem è in pole position per aggiudicarsi un importante contratto per la realizzazione di gasdotti in Kazakistan, nel campo di Kashagan. "Il contratto è ... (Milano Finanza)

08:49 ROMA (MF-DJ)--L'Eni riposiziona la strategia di Saipem e la fa uscire dal consorzio Cepav Due che, in qualita' di general contractor, sta realizzando la linea ferroviaria ad Alta Velocita' e ad Alta Capacita' fra Milano e Verona, rientrante nel piu' ampio ... (Corriere della Sera)

"Le discussioni tra Saipem e il consorzio, già comunicate al mercato, sono ancora in corso e la società fornirà un aggiornamento in caso di eventuali sviluppi". (Finanza.com Magazine)

(askanews) - Chiusura in rosso per Piazza Affari, limando tuttavia le perdite sul finale di seduta, con l'indice principale che ha perso lo 0,53% a 20.645 punti. Più pesanti le altre Borse europee (Parigi -1,1%, Francoforte -1,58%) sulla scia ... (Corriere Nazionale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 gen - Continuano le vendite a Piazza Affari, dove tuttavia gli indici si allontanano dai minimi di giornata, toccati dopo la diffusione del deludente dato sugli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti. (Borsa Italiana)