Costa Concordia, dove siamo dopo tre anni

Wired.it INTERNO

A marzo si concluderà la prima fase dello smantellamento della nave che il 13 gennaio 2012 si adagiò davanti l'isola del Giglio. Ecco cosa avverrà dopo. Anna Lisa Bonfranceschi. Pubblicato. gennaio 13, 2015. (foto: ad MARCO BERTORELLO/AFP/Getty ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

Momenti drammatici, in cui la Costa ... 13 gennaio 2012: la Costa Concordia naufraga davanti all'Isola del Giglio, mentre stava viaggando da Civitavecchia a Savona. (SavonaNews.it)

Tre anni dopo il tragico naufragio della Costa Concordia l'Isola del Giglio si ferma per non dimenticare. (GiglioNews)

In occasione della celebrazioni del 13 gennaio 2015, per la ricorrenza del naufragio della Costa Concordia, l'Associazione Nazionale Memoriale della Concordia esprime vicinanza, ricorda il tragico evento, Il sommozzatore deceduto per infortunio durante le ... (GiglioNews)

Momenti drammatici, in cui la Costa ... Il fianco della nave urta uno scoglio posto sul fondale e si apre così una falla di circa 50 metri. (SavonaNews.it)

ISOLA DEL GIGLIO — La messa alle 12 nella Chiesa Santi Lorenzo e Mamiliano, alla presenza del ministro all'ambiente Gian Luca Galletti, e al termine della funzione una corona di fiori che verrà deposta in mare. (Toscana Media News)

Costa Concordia: tre anni fa il naufragio, ma il mercato è in crescita. Sanremo investe sulle navi da crociera, numerosi sbarchi tra maggio e ottobre. (SanremoNews.it)