Opel Mokka elettrica, prezzi da 34 mila euro

Vaielettrico.it ECONOMIA

Prima degli incentivi: ancora non sappiamo se nel 2021 verrà prorogato l’attuale sconto (fino 10 mila con rottamazione) o se invece torneremo all’eco-bonus precedente (fino 8 mila euro).

Con la maggiore incidenza delle tasse, ora si è saputo che in Italia si partirà da 34 mila euro.

Opel Mokka elettrica, l’ autonomia è di 324 km. Inizialmente erano stati comunicati i listini per la Germania, dove la Mokka-e ha un primo prezzo a 32.990 euro. (Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altre testate

Opel ha appena annunciato la nuova Mokka; dopo aver conosciuto diverse informazioni a riguardo, finalmente l’OEM tedesco ha tolto svelato il suo nuovo SUV che godrà di diverse motorizzazioni, compresa una “full-electric”. (Newstreet)

La strada di Opel Mokka turbo benzina parte dall’1.2 100 cavalli e un listino da 22.200 euro in allestimento Edition, step al quale subentrano i livelli Elegance, GS Line e Ultimate. Una via che diventa appetibile e porta il listino prezzi in linea con le motorizzazioni termiche grazie agli incentivi. (Auto.it)

Opel Mokka è anche il primo veicolo del marchio con il nuovo Opel Vizor, il design distintivo del frontale. Opel l'aveva svelata all'inizio dell'estate, ed ora è arrivato il lancio ufficiale per l'arrivo sul mercato. (DMove.it)

Lunga 4 metri e 15 cm, la Mokka mostra linee pulite ed essenziali con un abitacolo dominato dalla plancia totalmente riprogettata. Importante sottolineare che nella gamma è già presente la versione elettrica: prezzo 34.000 euro. (Corriere della Sera)

Idem per il nuovo emblema del fulmine Opel Blitz e per il nome del modello allineato centralmente sul posteriore. Anteprima mondiale: il CEO Lohscheller ha presentato la nuova Opel Mokka. (ClubAlfa.it)

Rispetto alla precedente versione, nuova Opel Mokka si presenta ridotta nelle dimensioni, essendo più corta di 12,5 centimetri, ma nonostante questo la capacità del bagagliaio resta simile. (FormulaPassion.it)