Sanità, nuova rete degli ospedali ma in Sardegna preoccupano i ricoveri: 14mila "inappropriati"

Sardegna Oggi SALUTE

Ripensare l'offerta ospedaliera, investire nella riqualificazione degli ospedali, disciplinare la distribuzione dei posti letto e valutare i ricoveri. Poi la riduzione della spesa con un risparmio di 134 milioni di euro. Sono gli obiettivi della rete ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

L'assessore Luigi Arru: puntiamo su qualità ed efficienza di Umberto Aime ... Salvati i 6mila posti letto, tagliati 64 primari. (La Nuova Sardegna)

Nasce la nuova Rete ospedaliera della Sardegna che “nel triennio 2015-2018 porterà a un risparmio di 134 milioni di euro”. (SardiniaPost)

La decisione è stata presa dalla Giunta regionale che ha approvato una delibera illustrata oggi dal presidente Francesco Pigliaru e dall'assessore della Sanità, Luigi Arru. Così la Giunta ritiene che nel ... (Cagliaripad)

Nasce la nuova Rete ospedaliera della Sardegna, con l'obiettivo è il riasparmio di 134 milioni di euro nel nel triennio 2015-2018. (Tiscali)

Individuate due aree sede di una struttura ospedaliera di tipologia più complessa, con almeno un presidio di secondo livello (Hub). Attesi anche ricoveri più adeguati e circolarità delle cure. (Quotidiano Sanità)

L'assessore alla Sanità Luigi Arru: «Risparmio per 134 milioni nel triennio, ricoveri più adeguati e circolarità delle cure». L'assessore Luigi Arru. (SardegnaDies)