Si allontana dai domiciliari dove era sottoposto per le “spaccate” su autovetture avvenute lo scorso anno

Nella tarda serata di sabato 2 gennaio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo, hanno tratto in arresto un 18/enne evaso dagli arresti domiciliari. Il giovane era stato sottoposto a tale provvedimento dall’agosto scorso, perché ritenuto uno dei responsabili delle numerose... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Alcuni dei capoluoghi dell'Isola si adeguano alle ordinanze di circa 800 comuni italiani che prevedono sanzioni pesanti per chi saluterà il nuovo anno lanciando petardi e fuochi d'artificio. Sarà un capodanno senza botti anche in Sicilia. (SiciliaInformazioni.com)

CIVITAVECCHIA – Emanata ieri dal Sindaco Cozzolino un’ordinanza che dispone il divieto assoluto di esercizio di “meretricio” sul territorio cittadino con decorrenza immediata e fino al 31 dicembre del 2016. (La Voce del Popolo )

In alcuni casi, però, questo non avviene: parliamo di famiglie, in questi tempi di crisi ce ne sono molte, che vivono in uno... (Vesuviolive.it)

Milano, Bologna, Pescara, Palermo. Resta fuori dalla rosa dei virtuosi, Roma. (Quotidiano.net)

I due trasportavano un borsone contenente 10 chilogrammi di artifizi pirotecnici d’importazione del tipo vietato.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

«Questo non significa che ... (Il Friuli)