Domani inaugura a Portici il Centro Ricerche Tartarughe Marine

Il Ponente INTERNO

Si trova a Portici (in provincia di Napoli), nello storico complesso che fu Macello Borbonico, messo a disposizione gratuita dal comune. Il centro dunque raccoglie l'eredità e l'esperienza del "Turtle Point" di Bagnoli e diventerà il più grande ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre testate

Apre a Napoli il centro di tartarughe marine più grande del Mediterraneo e avrà una sede distaccata anche a Portici. (Vesuvio Live)

Particolare attenzione per le Tartarughe Marine del Mediterraneo, ma anche Osservatorio del Golfo di Napoli con un costante monitoraggio del suo stato di ... (CittaCorriere)

È il più grande centro per tartarughe marine di tutto il Mediterraneo ed è stato aperto a Portici, in provincia di Napoli, il 20 gennaio. (Sky Tg24)

E' stata inaugurata la nuova sede della Stazione Zoologica Anton Dohrn, questa mattina il taglio ... (Metropolis Web)

Apre oggi a Portici, in provincia di Napoli, nello storico complesso Macello Borbonico messo a disposizione gratuita dal comune, Il Centro Ricerche Tartarughe Marine più grande del Mediterraneo. (Ecologiae.com)

Interrotto il traffico acqueo per recuperarlo. Uno straniero di 21 anni si è gettato in Canal Grande davanti alla stazione di Santa Lucia annegando. (La Prima Pagina)