Papa Francesco, udienza: «Ogni credente è servitore della misericordia»

«La compassione di Gesù non è un vago sentimento; mostra invece tutta la forza della sua volontà di stare vicino a noi e di salvarci». Lo ha affermato Papa Francesco durante la catechesi dell'udienza generale di questa mattina, tenuta come la scorsa ... (Toscanaoggi.it)

Su altre testate

La nuova generazione di giovani, eredi e continuatori del pellegrinaggio iniziato da san Giovanni Paolo II, hanno dato la risposta alla sfida dell'oggi, hanno dato il segno di speranza, e questo segno si chiama fraternità. (Molisedoc.com)

E ringraziando i media per la ... Quindi uno stile di relazione, ma soprattutto di formazione e di spiritualità che erano evidenti... (Stadio24.com)

Papa Francesco ha tenuto stamane l'udienza generale nell'Aula Paolo VI in Vaticano svolgendo la catechesi sul tema “La misericordia strumento di comunione” a partire dal brano evangelico della moltiplicazione dei pani e dei pesci (Mt 14,13-21). (Radio Vaticana)

Papa Francesco, con il suo linguaggio immediato, ha parlato di canapè, di divano, di giocare la partita della vita non come riserve ma da titolari..., e ha opposto l'immagine del divano a quella degli scarponi che permettono di camminare con passo ... (CiociariaReport24)

Perché, proprio in questo mondo in guerra, ci vuole fraternità; ci vuole vicinanza; ci ... (Stadio24.com)

Stamattina 17 agosto 2016, solito appuntamento con Papa Francesco per l'udienza generale. Papa Francesco passando ha preso in braccio un ... (Ultime Notizie Flash)