Zebre: sfatato tabù Dragons. Treviso sprofonda in Irlanda

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel 16° turno dell'ex Celtic League i bianconeri tornano al successo che mancava da novembre. a Galway il Treviso incassa l'ennesima sconfitta all'estero. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . 0; ; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Appuntamento questo pomeriggio a Parma, e su Nuvolari, per la franchigia federale alla ricerca del primo successo del 2015. Giornata celtica oggi per l'Italia, e prima della Benetton toccherà anche alle Zebre scendere in campo. (Rugby 1823)

In un aperitivo di primavera le Zebre Rugby hanno ritrovato il pubblico dello Stadio Lanfranchi di Parma superando i gallesi Dragons mai battuti nei 5 precedenti di Guinness Pro12. (Tiscali)

E' il piede di Mirco Bergamasco a fare la differenza allo Stadio Lanfranchi. (Rugby 1823)

Grande protagonista del match è statoMirco Bergamasco, autore di 2 trasformazioni e 3 calci piazzati. (euronews)

Il ritorno di Michele Marcolini sulla panchina del Real Vicenza non poteva iniziare nel migliore dei modi: la squadra ha interpretato la partita in modo impeccabile e porta a casa una vittoria che... (Vicenzareport)

L'allenatore del Catania Dario Marcolin, non riesce ad essere pienamente contento dopo il pari ottenuto a Bari: "Il gioco è stato buono, peccato però per la vittoria sfumata". (GOAL )