Bordertown, il cartoon scorretto che strizza l'occhio a Donald Trump sulla politica anti-immigrazione

Sbarca in Italia il cartoon più politicamente scorretto di sempre, che con un tono ironico strizza l'occhio alla politica anti-immigrazione di Donald Trump senza citarlo esplicitamente. Bordertown, la serie animata più attesa dell'anno, arriva in ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Il principe dell'animazione e della risata USA ha già alle spalle grandi successi come I Griffin, vincitore di ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Così ecco Bordertown, la nuova serie animata prodotta dall'ironico quanto dissacrante animatore, produttore, sceneggiatore, regista, attore e disegnatore americano Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad, The Cleveland Show, Ted) assieme a Mark ... (Stadio24.com)

Creata da Set MacFarlane, ... Il compositore e musicista Mark Mothersbaugh firma la colonna sonora della nuova serie tv di Fox Animation. (Popcorn TV News)

Bordertown, la serie animata più attesa dell'anno, arriva in anteprima assoluta per l'Italia su Fox Animation (canale 127 di Sky), dal 4 maggio, ogni mercoledì alle 22.50. (Sky Mag)

Composta in totale da 13 episodi, la ... Si tratta di Bordertown, definita da tutti come la serie tv animata più irriverente di sempre. (Popcorn TV News)

Ambientato nell ... (Leonardo.it)