Scontro frontale tra auto e autotreno in Calabria: famiglia distrutta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
altroquotidiano.it INTERNO

Quattro persone – padre, madre e due figli di 19 e 14 anni – sono morti all’alba nello scontro frontale tra la loro auto ed un autotreno avvenuto sulla statale 106 a Villapiana, sul versante ionico della provincia di Cosenza. Le vittime sono Roberto Santini, 51 anni, di Messina e militare della Guardia di... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

Folla commossa al funerale di Floriana Svizzerretto, la studiosa dell'arte nata a Narni ma da anni al lavoro ad Amatrice in un museo. (Umbria24)

Il bilancio è di 106 persone controllate, 68 auto, 10 multe, 5 controlli con etilometro, 2 sequestri di auto, 6 punti patente ritirati. Durante i controlli al lido di Latina, all’altezza di foce del duca, un 27enne è stato denunciato per una... (Latina24ore.it)

Dopo lo scontro frontale, avvenuto alle ore 4 di questa mattina, sono intervenuti sul posto la polizia ... (InfoCatania)

Tre italiani e due austriaci, l'impatto intorno alle 3: sono ricoverati in ospedale, una delle barche è affondata.. (La Repubblica)

E’ successo... Continua, senza interruzioni di sorta, la scia di sangue che da tempo funesta le nostre strade. (Vicenzareport)

Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto intorno alle 14.30 sulla provinciale 105 che collega Foggia ad Ascoli Satriano, in Puglia. (CiociariaReport24)