Lavoro, 319 mila assunzioni in più nel 2015 rispetto all’anno precedente

Corriere della Sera INTERNO

L’Osservatorio sul precariato Inps: 319 mila i contratti a tempo indeterminato in più nei primo otto mesi del 2015 rispetto allo stesso periodo 2014 (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Arezzo, 11 ottobre 2015- Oggi andare a lavorare è meno sicuro di un anno fa. Basti pensare che rispetto ai primi otto mesi del 2014, tra gennaio e agosto 2015 gli infortuni sul lavoro in città sono aumentati del 4,11%. (La Nazione)

ROMA - Questa mattina, mentre in tutta Italia si svolgevano le manifestazioni della 65esima Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro - sotto l`Alto Patronato del Presidente della Repubblica - a Roma per l`evento nazionale, presso ... (DiariodelWeb.it)

Si discute di riforma Isee, danno biologico, prevenzione e reinserimento lavorativo, mentre i dati indicano una preoccupante inversione di tendenza. Commenta. (Italintermedia)

Ma calano del 4% gli infortuni. In occasione della 65° Giornata Nazionale per le Vittime di Incidenti sul Lavoro l'Anmil organizza eventi nelle 500 sedi associative e diffonde dati preoccupanti: aumentano del 15,3% le morti bianche nel 2015. (Redattore Sociale)

Gli infortuni diminuiscono, ma in proporzione più contenuta rispetto agli scorsi anni (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Giovedì 15 ottobre nell'ambito della Manifestazione "Per Ricordare, Informare e Illuminare: la morte perinatale oltre i Tabù ” in occasione della Giornata internazionale della Consapevolezza sulla morte perinatale, promossa dalla Consulta delle Associazione per la Tutela della Gravidanza e per la sicurezza... (Prima Pagina News )