Trieste, debutta il primo Eataly “transfrontaliero”

“Sarà il primo Eataly transfrontaliero”: così Francesco Farinetti, amministratore delegato del colosso dell'enogastronomia italiana, ha commentato l'apertura nel nuovo punto vendita nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia. Ospitato in quello che era l ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Ne parlano anche altre fonti

«La città di Trieste ha accolto questo luogo dell'enogastronomia, della cultura e dello star bene italiano nel migliore dei modi e con la sua immagine più bella». (Triesteprima.it)

Eataly è sbarcata a Trieste. Ieri la catena di «alti cibi» ideata da Oscar Farinetti ha inaugurato il suo 34° negozio, il primo in Friuli. (La Stampa)

Trieste, 16 gennaio - Eataly è un marchio che darà una grande visibilità al Friuli Venezia Giulia perché si tratta di un brand italiano noto in tutto il mondo. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Stefano Mattia Pribetti lunedì 16 gennaio 2017 - 17:33 ... Ospite Vittorio Sgarbi, l'assessore alla Cultura Rossi e l'amministratore delegato Francesco Farinetti. (Diario di Trieste)

Venderà anche prodotti di Croazia, Austria e Istria. A Trieste lo store agroalimentare di Farinetti è sviluppato su circa tremila metri quadrati. (Agroalimentarenews)

Eataly festeggia i primi dieci anni aprendo al pubblico il primo punto vendita nel Triveneto, a Trieste: questa sarà però solo la prima tappa dell'espansione di Eataly che – se nei prossimi anni guarderà all'estero – entro la fine del 2017 aprirà anche ... (Luxgallery)