Il criminale fa strage di cuori. Migliaia le fan su Facebook

NEW YORK -Troppo bello per restare in carcere? È quello che pensano i/le 36 mila fan di Jeremy Meeks, il 30enne finito in manette a Stockton, in California, insieme ad altri tre complici in un blitz contro una gang. Immagini. facebook. Effettivamente il ragazzo ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altri media

Il criminale bello e affascinante ha fatto innamorare molte... La foto dell’uomo, postata su Facebook dalla polizia, ha raccolto in pochissimo tempo migliaia di “Mi piace”. (RagusaTG)

(Corriere della Sera)

Bello è bello ma è un criminale. I criminali vanno di moda, la polizia Usa pubblica le foto di Jeremy Meeks dopo l'arresto e scatena una tempesta di commenti sui social network. (Donne sul web)

Il parroco possiede una lussuosa BMW del valore di circa 40 mila euro e condivideva su Fb foto di donne sexy, accompagnandole con apprezzamenti nei... (RagusaTG)

Colpisce la complessita della trama criminale e il suo divenire. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Sarà una grande delusione per le migliaia di donne che hanno espresso i loro apprezzamenti commentando sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia di Stockton, città del nord della California, la foto di Jeremy ... (America24)