Oltre 1 mln di persone senza reddito da lavoro, è allarme sociale

Impronta Unika ECONOMIA

Oltre un milione di famiglie italiane è senza reddito da lavoro.Tutti i componenti “attivi” che partecipano al mercato del lavoro sono disoccupati .E' quanto emerge da dati Istat sul 2013 che descrivono una situazione drammatica: solo un anno fa erano il 18% in ... (Impronta Unika)

Su altre testate

Sono oltre un milione 130mila le famiglie italiane che non hanno redditi da lavoro. Un dato a dir poco allarmante, che da solo racconta come sia difficile uscire, o semplicemente tenere testa alla crisi. (Arezzo Notizie)

E' quanto emerge da dati Istat sul 2013. Tutti i componenti 'attivi' che partecipano al mercato del lavoro sono disoccupati. (SoldiOnline.it)

Sono oltre un milione (1,13 mln) le famiglie italiane che tirano avanti senza avere alcun reddito da lavoro e di queste più della metà, 598 mila, sono al Sud. Oltre un milione i nuclei dove tutti i componenti sono disoccupati, più della metà al Sud. (Metro)

Roma, 22 apr. A descrivere questa drammatica situazione i dati dell'Istat al 31 dicembre dello scorso anno. (TMNews)

La metà del milione di persone senza lavoro ha figli piccoli, mentre duecento sarebbero le famiglie monogenitore (soprattutto solo con la madre) in difficoltà ... (InfoOggi)

Cresce ancora il numero di famiglie senza reddito da lavoro. di Mauro Introzzi 22 apr 2014 - ore 09:17. (SoldiOnline.it)