Rep - Attacco: Iachini ha in serbo una carta per il Como. Proteste contro la società: niente striscioni in Tribuna Est

BARI CALCIO SPORT

"Diaw e Nasti finalmente insieme. Può essere questa la carta della disperazione che Iachini avrebbe in serbo di giocare nella complicatissima corsa per la salvezza e in occasione della sfida proibitiva di sabato a Como, sul campo della seconda in classifica". Repubblica anticipa la possibile mossa in attacco. Un duo pesante, dunque, per sorprendere. "Intanto - spiega sempre il giornale - si allarga il fronte della protesta nei confronti della società e della squadra. (BARI CALCIO)

Su altri media

Giuseppe Iachini, tecnico del Bari, deve riuscire a trovare un modo per tirare fuori dalle sabbie mobili la sua squadra. (Parma Live)

Il tecnico biancorosso Giuseppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa di presentazione del match contro il Como, ha affermato: (BARI CALCIO)

In vista della trasferta di Como, Beppe Iachini, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza stampa: “Nelle ultime settimane non siamo stati fortunati negli episodi, dobbiamo essere però più forti di tutto e tutti e sotto questo aspetto non posso rimproverare nulla alla squadra. (Tutto B)

Le parole di mister Iachini in conferenza stampa in vista della trasferta di sabato a Como. (Telebari)

E' il report della giornata diffuso come di consueto dal Bari. (BARI CALCIO)

La seconda sconfitta interna consecutiva ha alimentato ancor di più il clima di tensione e i malumori nella tifoseria biancorossa. Il Bari prova a ripartire per ottenere i punti necessari per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica di serie B. (Borderline24.com)