Kvaratskhelia a rischio per l'Empoli? Oggi non s'è allenato causa gastroenterite

TUTTO mercato WEB SPORT

Kvaratskhelia a rischio per l'Empoli? Oggi non s'è allenato causa gastroenterite Si ferma Kvicha Kvaratskhelia in casa Napoli. Nell'allenamento di questa mattina, a tre giorni dalla sfida contro l'Empoli, l'attaccante georgiano non s'è allenato col resto del gruppo per una gastroenterite ed è da capire adesso se già domani tornerà ad allenarsi oppure questo problema lo terrà ai box per più giorni al punto da metterlo a rischio per la partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'ex calciatore napoletano ha ritrovato i vecchi compagni di squadra insieme con il figlio Ciro, presente con lui all'allenamento. Piacevole sorpresa oggi al Konami Training Center per la gradita visita di Dries Mertens. (ilmattino.it)

Il report dell’allenamento: Il Napoli continua la sua preparazione in vista della partita di campionato contro l’Empoli, in programma sabato al Castellani. Calzona deve ancora fare a meno di Olivera e Contini. (IlNapolista)

Dries Mertens non ha resistito al richiamo di Napoli, il calciatore belga è rientrato in città dalla Turchia in compagnia di sua moglie e del suo figlioletto Ciro. Nella mattinata di oggi si è recato a Castel Volturno per salutare gli ex compagni di squadra. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la seduta svolgendo attivazione a secco. (CalcioNapoli24)

Per quanto riguarda il lavoro in campo, i partenopei si sono divisi in due gruppi, alternando circuito di forza e lavoro tecnico tattico, per poi chiudere con una partitella a campo ridotto. I ragazzi di Calzona si sono infatti allenati sotto gli occhi di Dries Mertens, attaccante del Galatasaray che ha salutato i suoi ex compagni “con grande emozione e affetto“, si legge in una nota del club. (SPORTFACE.IT)

Dries Mertens, come vi abbiamo già raccontato, è tornato a Napoli. Questa mattina è stato a Castel Volturno per salutare i suoi ex compagni. Con lui c'era anche il figlio, Ciro, che indossava una maglia azzurra con il 14, il numero storico del papà. (AreaNapoli.it)