Google, con Contributor addio banner: ma bisogna pagare

Le sfide del motore di ricerca più usato al mondo non finiscono mai: Google lancia “Google Contributor”, la soluzione ai fastidiosi banner pubblicitari su abbonamento. Sì, il web senza pubblicità, non è un inganno, ma un nuovo esperimento, senza dubbio ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

Come tutti sapranno visitare un sito web per la maggior-parte ... (SocialGamesPro)

di: redazione social media ... Pubblicato: 24/11/2014 12:40. (BitCity)

A cura della RedazioneF1Sport.it Con la grandissima espansione del mondo del web sono nate, negli ultimi anni anni, fonti d’informazione libere e d’approfondimento che, attraverso semplici blog, siti internet più complessi e web-radio hanno offerto a tutti gli utenti della rete delle alternative ai... (f1sport.it)

contr google Forse Google ha accolto la richiesta di tanti utenti che chiedono un web più libero da pubblicità con banner, video che compaiono all'improvviso e pagine troppo piene di link. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Curiosamente proprio Mountain View, cioè una multinazionale miliardaria che deve la maggior parte dei suoi incassi alla pubblicità online, starebbe conducendo una sperimentazione basata sul crowdfunding come metodo alternativo all'advertising per la ... (Mr.Webmaster)

Volendo o non volendo le pubblicità sono la linfa che permettono a grandi e piccoli siti di sopravvivere. (Gamobu)