Antimafia, la relazione annuale: La 'Ndrangheta predomina al Nord

Tiscali INTERNO

Roma, 24 feb. (LaPresse) - 'Ndrangheta dominante al Nord Italia. Un forte interesse della Camorra nelle agenzie di scomesse. E ancora l''indagine 'Mafia Capitale' come uno spaccato delle istituzioni romane davvero sconfortante e preoccupante. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Una Guantanamo (Roma Daily News)

A chiarirne i contenuti il capo della Dna Franco Roberti e la presidente della Commissione parlamentare antimafia Rosy Bindi, che hanno descritto la centralità della ... (ilVelino/AGV NEWS)

Organizzazioni mafiose “autoctone”, sul territorio laziale, quindi non facenti capo – secondo la qualifica della DDA – come “associazioni di stampo mafioso con riferimento ai sodalizi tradizionali del sud Italia”. (Romait)

C'è un patto tra 'ndrangheta e Casalesi per agire in terra Modenese, magari facendo affari insieme oppure senza pestarsi i piedi. (Gazzetta di Modena)

È Mafia Capitale la vera novità della relazione annuale antimafia 2014. Una mafia che utilizza, alternativamente, la «violenza» e la «corruzione», «realizzando una sistematica infiltrazione del tessuto imprenditoriale». (Il Messaggero)

Roma 24 febbraio ... Condividi. (Rai News)