Tennis, Internazionali d'Italia: sorteggiato il tabellone del torneo di Roma

Tennis, Internazionali d'Italia: sorteggiato il tabellone del torneo di Roma
Il Sole 24 ORE SPORT

Tennis, Internazionali d’Italia: sorteggiato il tabellone del torneo di Roma 06 maggio 2024 Sorteggiato il tabellone maschile degli Internazionali d’Italia di tennis di Roma. Dopo il forfait di Sinner sono dodici gli italiani in campo: derby per Berrettini contro Napolitano, sfida azzurra anche tra Gigante e Zeppieri. Rafa Nadal, uno degli idoli più attesi al Foro Italico e dieci volte vincitore del torneo capitolino, debutterà contro un qualificato. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

L'esordio di Fognini agli Internazionali BNL d'Italia di tennis: ecco tutti i dettagli della sua partita con Daniel Evans ROMA – Sarà l’esordio di Fabio Fognini nel tabellone principale il primo match trasmesso free-to-air dalla Rai nell’edizione 2024 degli Internazionali BNL d’Italia di tennis. (Dire)

LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-MARTERER (2° MATCH DALLE 11.00) Sul Centrale apertura affidata a Luciano Darderi nel rematch di Miami contro Denis Shapovalov (allora vinse il canadese). (OA Sport)

Se oggi c'è stato Sinner (fuori dal campo) domani tocca a Cobolli. Però il tennista azzurro gioca, e sarà impegnato nella mattinata di mercoledì 8 maggio e precede il derby tutto italiano tra Gigante e Zeppieri. (ilmessaggero.it)

LIVE – Darderi-Shapovalov 6-7(4) 6-3 4-3, primo turno Internazionali d’Italia 2024: RISULTATO in DIRETTA

Chi sono i telecronisti che commentano sulla Rai gli Internazionali d’Italia 2024: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle voci del torneo di tennis di scena a Roma, presso il complesso del Foro Italico, dall’8 al 19 maggio. (SPORTFACE.IT)

Tante le partite e i protagonisti da non perdere, tra i quali tantissimi azzurri. Sono infatti 12 gli italiani che scenderanno in campo, quasi tutti impegnati sui tre campi principali. (Tennis World Italia)

L’urna capitolina gli ha riservato l’estroso canadese, scivolato fuori dalla top cento per via degli infortuni ed entrato in gara grazie al ranking protetto. L’azzurro è reduce dalla buona semifinale ottenuta al Challenger di Cagliari, in cui si è arreso soltanto di fronte al futuro vincitore: l’argentino Mariano Navone. (SPORTFACE.IT)