Mourinho: “Voglio allenare. Conosco il peso della mia storia. Anche quando sono in club…”

fcinter1908 SPORT

Lo Special One non vede l'ora di tornare ad allenare dopo l'esonero Gianni Pampinella Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 16:16) José Mourinho non vede l'ora di tornare in panchina. Esonerato dalla Roma a gennaio, lo Special One adesso aspetta una chiamata: "Voglio allenare, è una parte fondamentale della mia vita. Senza squadra non c’è felicità. Dove? In qualsiasi club che abbia un buon centro di formazione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Mourinho: "Io al Benfica? Mi rovinate il fine settimana" Mourinho ha risposto alla domanda relativa a un suo possibile approdo al Benfica: lo Special One è stato molto chiaro Mourinho Venerdì 03 maggio 2024 Tanti appassionati di calcio, tra cui molti tifosi della Roma, hanno cominciato a chiedersi dove allenerà José Mourinho la prossima stagione. (RomaForever.it)

Sono tante infatti le voci che lo vorrebbero vicino ad un ritorno in Portogallo ed in particolare al Benfica . José Mourinho è tornato a parlare in occasione di un evento organizzato in Portogallo per celebrare il quarantennale della finale di Coppa nazionale persa dal Rio Ave contro il Porto. (Tuttosport)

Incalzato sul suo futuro in panchina, il tecnico portoghese, esonerato dalla Roma lo scorso gennaio, ha risposto così (RomaNews)

"Non fatemi questa domanda, non mi piace - la risposta di Mourinho, ex del Porto ma anche, nel 2000 e per sole 9 partite, del Benfica -. (fcinter1908)

Per prima cosa, nel calcio non sono mosso da certi sentimenti. (Calciomercato.com)

AL QADSIAH MOURINHO – Dopo l’esonero dalla Roma a inizio gennaio, il futuro di José Mourinho potrebbe essere in Arabia Saudita. AL QADSIAH MOURINHO – Il club, il cui proprietario è Aramco, sarebbe molto ambizioso e dalla prossima stagione vorrebbe competere con gli altri club afferenti al fondo PIF. (Europa Calcio)