Morta Nora Ephron, sceneggiatrice di "Harry ti presento Sally"

Milano, (TMNews) - L'orgasmo simulato di Meg Ryan in "Harry ti presento Sally" è il capolavoro di Nora Ephron, sceneggiatrice americana morta a 71 anni a New York. Hollywood piange la scrittrice di questa scena entrata nell'immaginario cinematografico ... (TM News)

Su altri giornali

La sua opera prima da regista dovrebbe intitolarsi Shreveport. Ryan Phillippe, il giovane attore noto soprattutto per il suo celebre ruolo nel thriller Cruel Intention, ha deciso di seguire le orme di molti altri suoi colleghi e avventurarsi dietro la macchina da presa. (Cinebaleno)

Si è spenta a 71 anni la sceneggiatrice di Harry ti presento Sally. Apprezzata da pubblico e critica per la sua scrittura pungente e ironica, ha diretto il suo ultimo film nel 2009, Julie & Julia. (Tempi.it)

Insonnia d'amore, in onda giovedi 28 giugno alle 19.25 su Sky Cinema Hits HD, ha portato a Nora Ephron una delle tre nomination agli Oscar come miglior sceneggiatrice, dopo quelle per con Silkwood (1983) e Harry ti presento Sally (1989). (Sky.it)

Il cinema piange la sua scomparsa poiché è stata regista e sceneggiatrice delle più brillanti commedie. (Lavika Web Magazine)

Il deputato ‘responsabile’ a Radio Rai: “Provo fastidio solo a pensarli. (Prima Pagina News )

Giornalista, scrittrice, saggista, editorialista del New York Times e ex moglie di Carl Bernstein, il giornalista che scoprì insieme a John Woodward lo scandalo Watergate e costringe il presidente Nixon alle dimissioni, la Ephron ha firmato alcune fra ... (Today)