Juve: Marotta, rinnovo Allegri formalità

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - TORINO, 25 APR - Quello tra la Juventus e Massimiliano Allegri è un "matrimonio che può andare avanti" e la firma sul rinnovo del contratto è "un atto formale". Così il dg della Juventus, Beppe Marotta -. "Quando c'è intesa e soddisfazione ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un aggettivo per Buffon? Resteranno sia Dybala che Pogba? Infine, si parla di campioni evergreen: "Caso Totti?". Rappresenta qualcosa di straordinario e speciale. (Catania News)

Come ha semplicisticamente commentato qualcuno… esce Dybala, entra Morata e la Vecchia Signora continua a segnare. Fra le tante spiegazioni del quinto scudetto consecutivo della Juventus c’è quella che chiama in causa la bontà della panchina bianconera. (FootStats)

Abbiamo acquistato Mandragora e diversi giovani in giro per l'Italia. Secondo lei come si fa a non far ... (Il Ponente)

Obiettivi? Sesto scudetto e Champions League, ça va sans dire. L'ad Beppe Marotta è già al lavoro per costruire la Juve che verrà. (Leggo.it)

Così invece su Paul Pogba: "La nostra intenzione è tenercelo ben stretto con Paul si è creato un rapporto importante, lui stesso ha detto di avere trovato alla Juve il suo habitat naturale: ci sono tutti i presupposti perché Pogba possa restare a lungo ... (Stadio24.com)

Archiviata la pratica scudetto con ben tre turni d'anticipo, la Juventus è già all'opera per un mercato estivo che possa permettere ai bianconeri di alzare l'asticella della competitività anche in Europa dopo il dominio tricolore degli ultimi anni ... (Fantagazzetta)