Sicilia, la giunta Crocetta nel caos Lucia Borsellino verso l’addio dopo l’arresto del medico Tutino

Corriere della Sera INTERNO

La titolare della Sanità «seriamente intenzionata a farsi da parte». Sarebbe il terzo addio in pochi giorni a Palazzo d’Orleans. Il medico personale e amico del governatore siciliano ai domiciliari per truffa, peculato e abuso (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una volta a casa, ha atteso sabato mattina per denunciare il fatto. La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I sindacati di categoria Fiom Filctem e Fillea Cgil sono preoccupati per le notizie di stampa odierne sulle dichiarazioni della direzione aziendale di Cpl in merito alla continuità occupazionale per diverse centinaia di lavoratori della cooperativa di Concordia. (Bologna 2000)

Arrestato dai carabinieri del Nas Matteo Tutino, medico personale del governatore Rosario Crocetta e direttore dell'Unità operativa complessa di Chirurgia..... (La Repubblica)

La svolta dopo l'arresto di Matteo Tutino. La responsabile della Salute della Regione pronta a lasciare il suo incarico. (La Repubblica)

Roma, 26 giu. (askanews)

Una complessa e vasta operazione ispettiva è stata condotta nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, unitamente al personale specializzato del... (Infomessina)