WhatsApp, nuova truffa online su scadenza app: “Non cliccate su quel messaggio”

Continuano le truffe online e nella maggior parte dei casi hanno interessato WhatsApp. Negli ultimi giorni sono arrivate delle segnalazioni dalla pagina (News Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

Indirizzo e-mail: [email protected] per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

E' l'account Facebook del Commissariato di PS Online ad avvisare, come di consueto, sulle truffe che corrono in rete o sui servizi come WhatsApp. Stavolta è il turno della truffa 'evergreen' ovvero quella di WhatsApp a pagamento o scaduto. (Intelligonews)

La chat più diffusa in tutto il mondo, anche se mensilmente continua ad aggiornarsi per rendere l'applicazione messaggistica più sicura e ottimale, è presa (ControCopertina)

La Polizia di Stato tramite un post pubblicato su “Commissariato di PS On Line – Italia” invita a prestare attenzione ad uno dei messaggi che può pervenire sui nostri account di messaggistica istantanea su Whatsapp: si rischia di attivare un servizio a pa (Today)

In questi giorni sta circolando attraverso la nota applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp un messaggio truffaldino che promette ai riceventi l’invio gratuito dei famosi cioccolatini Ferrero Rocher, semplicemente inserendo i propri dati personali nel sito http://ferrero-it. (Il Fatto Alimentare)

La Polizia di stato Online ha segnalato la presenza di una nuova e pericolosa truffa su WhatsApp che invita l'utente a rinnovare l'account: i dettagli (HWBrain)