Auto: via libera di Parigi e Berlino all'alleanza tra Peugeot e Opel

Il Gazzettino ECONOMIA

PARIGI - Un «campione europeo» dell'industria automobilistica, secondo soltanto a Volkswagen: questa la scommessa di Carlos Tavares, il numero uno di Peugeot-Citroen-Ds, il costruttore parigino che ha raddoppiato l'utile netto, con un balzo del 79%, ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Intanto i governi di Parigi e Berlino hanno espresso il loro via libera all'operazione PSA-Opel. UNA BUONA ANNATA - Il Gruppo PSA ha reso noti i risultati ... (AlVolante)

"Il piano di ... 23 febbraio 2017 11.33 La fusione tra Psa e Opel genererebbe "valore".Così il numero uno di PeugeotCitroen-Ds, Tavares, presentando i risultati del gruppo, a Parigi. (Rai News)

Fusione ... I governi di Germania e Francia hanno espresso parere favorevole al possibile acquisto della compagnia tedesca, attualmente di proprietà del gruppo General Motors, da parte di Psa Peugeot Citroen. (Intelligonews)

In calo, invece, il fatturato che si ferma a 56,3 miliardi a seguito della cessione di attività della divisione di componentistica Faurecia ... (LaprovinciadelSulcis)

(askanews) - "Con Opel abbiamo l'opportunità di creare un campione europeo dell'auto". Roma, 23 feb. (La Prealpina)

Le vendite globali sono salite del 5,8% a 3,15 milioni di unità. Il fatturato è risultato in calo del 4 ... (MondoNewsBlog)