Viaggi d'istruzione, controlli della polizia sui bus: gita sospesa a Oleggio Castello

La gita scolastica va a monte per le verifiche sul bus che gli investigatori hanno ritenuto privo di assicurazione anche se poi la agenzia di viaggi che lo ha aveva messo a disposizione della scuola ha, infine, dimostrato che tutto era in regola. Prima ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stata ... (Alghero News Italy)

Numerose voci si confronteranno su imprese innovative e infrastrutture materiali e immateriali, a sostegno…Continua a... (La Prima Pagina)

“È un’ottima notizia – ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza e coesione sociale Marco Granelli – : il Governo approverà entro maggio il Decreto sulla Sicurezza urbana, frutto della collaborazione tra ANCI e il Ministero dell’Interno, con la partecipazione delle grandi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’ente... (IlCorrieredellaCitta.com)

14 aprile 2016. Il trasporto scolastico in occasione di gite e viaggi di istruzione rappresenta un importante segmento del trasporto collettivo di persone mediante autobus, soprattutto in questo periodo dell'anno in... (la Nuova di Venezia)

PESARO Su circa 90 autocorriere noleggiate in provincia di Pesaro per le gite scolastiche, 23 sono risultate non in regola, anche se le violazioni alle norme non erano tali da compromettere viaggi in corso e partenze. (Occhio alla Notizia)