CRISTIANI SOTTO ATTACCO, ALTRI 20 MORTI IN NIGERIA

L'Indipendenza ESTERI

L'Unione europea ha condanna “senza riserve” gli atti di terrorismo contro la minoranza cristiana in Nigeria e in Kenya ed ha auspicato che gli autori dei crimini “siano al più presto portati davanti alla giustizia”, perchè gli attentati di ieri hanno ... (L'Indipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

Nel Nord della Nigeria, a Kano, un campus universitario è stato colpito da diverse esplosioni che hanno provocato diversi morti le cui prime testimonianze, riferite dall'Afp, parlavano di una ventina di corpi recuperati. (T-mag)

ROMA - Ennesima ondata di violenza in Africa. A Nairobi una persona ha perso la vita e altre dieci sono state ferite da una granata lanciata in chiesa. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Kano (Nigeria) - A Kano, nel nord della Nigeria, è stato attaccato un auditorium dell'Università di Bayero, dove era in corso una messa cristiana. (DiariodelWeb.it)

A Kano, nel nord della Nigeria, è stato attaccato un auditorium ... (Quotidiano.net)

Almeno un morto e una quindicina di feriti: questo il bilancio di un attacco contro una comunità cristiana riunita in preghiera a Nairobi, capitale del Kenya. (euronews)

Nairobi e Kano sono le due città colpite da un'ennesima ondata di attacchi terroristici di matrice islamica. (IBTimes Italia)