Thyssenkrupp, il procuratore generale chiede alla Cassazione di rifare il processo

Nuova Società INTERNO

Il procuratore generale Paola Filippi ha chiesto, durante l'udienza del processo di Cassazione Thyssenkrupp, di annullare le condanne e di rifare il processo. La richiesta del pg alla Corte, nella quarta sezione penale presieduta da Fausto Izzo, ha ... (Nuova Società)

La notizia riportata su altri media

I libri a scuola” è un progetto promosso dal Comune di Porcia – Assessorato alla Cultura, ideato curato e... A questi interrogativi Giuseppe Riva darà risposta in rapporto alle strutture educative e al loro ruolo per la formazione e guida dei nativi digitali. (Prima Pagina News )

In una lettera il manager spiega perché non è un assassino. Marco Pucci: “Non ho ucciso”. (Umbria Journal il sito degli umbri)

La procura generale di Torino ha emesso stamane gli ordini di carcerazione per i quattro italiani condannati per la morte dei sette operai della Thyssenkrupp, per i quali ieri sera la Corte di Cassazione ha confermato la sentenza emessa dalla Corte d ... (Velvet News Italia)

(TUTTE LE PENE INFLITTE AGLI IMPUTATI)La seconda sezione della Corte d'appello di Palermo ha ridotto alcune delle pene inflitte ai membri del clan mafioso della Noce: 37 i condannati, due soli gli assolti, al termine di... (Nuovo Sud)

Il giudice Laura Matilde Campoli ha inflitta la pena più alta, 10 anni, ad Angelo Travali per il quale il pm Luigia Spinelli aveva chiesto 12 anni. Queste le altre pene inflitte: 9 anni a Salvatore Travali... (Latina24ore.it)

La lettera del ternano. I quattro italiani da ieri agli arresti, mandato europeo per i due manager tedeschi di ThyssenKrupp. (TuttOggi)