Esultano gli euroscettici in Sassonia

TicinOnline.ch ESTERI

Il partito AfD entra per la prima volta in un parlamento regionale tedesco con il 10%. Fuori dal parlamento i liberali e i neonazisti. Nella foto Keystone la candidata di spicco dell'AfD, Frauke Petry. Letto 74. Commenti 0. BERLINO - La Cdu della cancelliera ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri media

Le elezioni nel Land dell'est hanno segnato una svolta politica: cosa ha portato il partito Alternative für Deutschland a questo successo? Sarà che l'economia sta frenando anche in Germania o sarà che nelle elezioni “interlocutorie” vengono premiate le forze ... (il Journal)

Secondo le prime proiezioni dovrà però trovare un nuovo alleato di governo, considerato che i liberali ... (Corriere della Sera)

A quasi un anno dall'ultimo voto federale, che lo scorso settembre ha ... (Corriere del Ticino)

Le elezioni nel Land dell'est ha segnato una svolta politica: cosa ha portato il partito Alternative für Deutschland a questo successo? Sarà che l'economia sta frenando anche in Germania o sarà che nelle elezioni “interlocutorie” vengono premiate le forze di ... (il Journal)

È infatti il peggiore nel Land dalla riunificazione tedesca. La CDU, partito della cancelliera Angela Merkel, si è aggiudicata le elezioni regionali in Sassonia. (RSI.ch Informazione)

Vittoria alle regionali in Sassonia per la Cdu della Cancelliera tedesca Angela Merkel. Ma per il leader locale Stanislaw Tillich è una magra vittoria, la più risicata nel Land dai tempi della riunificazione. (euronews)