Rinviato il derby di serie B Frosinone – Latina

La Prima Pagina SPORT

A stabilirlo il Prefetto di Frosinone che ha rinviato il derby di serie B tra la squadra ciociara ed il Latina, in programma domani alle 15 allo stadio Matusa. Lo annuncia una nota della Questura spiegando che la decisione è stata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, chiede al Ministero dell’Interno di rinviare per motivi di sicurezza il derby di serie B di domenica prossima Frosinone-Latina. (Latina24ore.it)

La prefettura di Frosinone ha rinviato il derby contro il Latina previsto per domenica pomeriggio. La decisione è stata presa per motivi di sicurezza dopo la conferma della squalifica delle tribune dello stadio Matusa che avrebbe potuto comportare problemi di ordine pubblico in una partita già a rischio. (Latina24ore.it)

I supporter hanno chiesto più considerazione e rispetto, molti lamentato di aver dovuto comunque pagare il pullman prenotato per la trasferta di oggi. I tifosi del Latina hanno manifestato davanti allo stadio Francioni contro la decisione di rinviare il derby contro il Frosinone. (Latina24ore.it)

A decidere il rinvio è stato, nella tarda mattinata, il... Niente da fare. (Latina24ore.it)