Come giocherebbe il Napoli di Gasperini? Ecco chi dell'attuale rosa potrebbe fare al suo caso | FOCUS

CalcioNapoli24 SPORT

Come potrebbe giocare il Napoli di Gasperini? In queste ultime ore il tecnico dell’Atalanta sembra essere balzato in pole per guidare gli azzurri nella prossima stagione. Tatticamente, il 66enne di Grugliasco, si è evoluto in questi anni orobici. Fermo restando il dogma della difesa a tre, l’Atalanta ha però saputo innovarsi dal punto di vista del gioco e della fase di non possesso. Fino a qualche anno fa, il Gasp era famoso per giocare a tutto campo uomo contro uomo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini (prima scelta del Napoli per la panchina) in termini economici non è evidentemente Antonio Conte, ma è comunque oggi uno degli allenatori più pagati della Serie A. (Tutto Napoli)

IMPALLOMENI – «Direi Koopmeiners, ma in generale a centrocampo deve fare qualcosa. Devi rifare il centrocampo. Samardzic? Non so se ti fa fare il salto di qualità, servono due giocatori di spessore e di personalità. (Juventus News 24)

Negli ultimi giorni, il profilo di Gian Piero Gasperini per la panchina del Napoli, è balzato in alto secondo diverse indiscrezioni. Il tecnico di Grugliasco potrebbe lasciare la panchina dell'Atalanta dopo 8 anni. (AreaNapoli.it)

Ascolta l'audio Damiani:" Leao non sta attraversando un gran momento non penso possa essere determinante. E' doverosa la conferma di De Rossi non si può trovare di meglio.Ho dei dubbi su Pioli. Lopetegui non mi sembra il profilo giusto. (Tutto Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. L’ex centrocampista e capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)