La carica degli 80enni: candeline per Ornella Vanoni e Gino Paoli

Un solo giorno separa le vite di due artisti cresciuti praticamente in simbiosi. Si parla di Ornella Vanoni , nata a Milano il 22 settembre del 1934 e Gino Paoli il 23 settembre del 1934, che in questi giorni compiono ottant'anni. I due si conobbero nel 1961: ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri giornali

Ornella Vanoni e Gino Paoli, due degli artisti italiani che hanno visto le loro vite indissolubilmente legate sia artisticamente che sentimentalmente, compiono gli anni a distanza di poche ore l'uno dall'altro: 80 lei, nata il 22 settembre del 1934, e lui, coscritto ... (Leonardo.it)

Gino Paoli, sempre schivo riguardo alla sua vita privata, per l'occasione si è concesso ai giornalisti: “Per fortuna gli 80 anni ... (Italiaglobale.it)

La cantante milanese è una delle voci e dei volti più noti della musica italiana, grazie al suo curriculum che spazia dalle canzoni di mala a quelle d'amore, attraversando tanti generi, dalla musica leggera alla bossa e al ... (Music Fanpage)

“Festeggerò il mio compleanno lontano dalla mia Milano: lo farò a Venezia dove ho una piccola casa ed organizzerò una colazione con gli amici veneti su un'isoletta. Ornella Vanoni ha deciso ... (politicamentecorretto.com)

Gli occhi di lince, il fisico statuario e la voce inconfondibile sono sempre gli stessi, la sua carriera è sempre fortunata e ... (Panorama)

Per lui la giornata di oggi, nella quale taglia l'invidiabile traguardo degli ottant'anni, è un giorno come tutti gli altri. Il cantautore si è detto molto fortunato, usando in realtà un'espressione più ... (Panorama)