Palermo, Zamparini si è dimesso da presidente: “Trattativa chiusa, arriva un fondo di anglo – americano”

Il Fatto Quotidiano SPORT

L'annuncio del club siciliano, dopo che l'imprenditore friulano aveva anticipato l'intenzione di lasciare il club. Entro quindici giorni verrà nominato un nuovo numero uno della società rosanero che "si è contrattualmente impegnato ad investire su ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il comunicato informa ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Con una nota ufficiale apparsa sul sito del Palermo, Zamparini ha annunciato alle 17.57 di lunedì 27 febbraio 2017 di essersi dimesso dal presidente dei rosanero. (AlgheroNewsGroup)

Non resto da presidente onorario". PALERMO - "Sto per dimettermi da presidente del Palermo Calcio. (Corriere dello Sport.it)

Dopo aver esternato per mesi la volontà di cedere la società, Maurizio Zamparini ha dato le dimissioni dalla presidenza del Palermo e annunciato la trattativa con una cordata anglo-americana che verrà svelata entro 15 giorni. (Udinese Blog)

PALERMO - Dopo il frastuono, è necessario fare chiarezza. (Live Sicilia)

PALERMO ZAMPARINI CESSIONE / Ore calde per il passaggio di proprietà del Palermo. Maurizio Zamparini è pronto a cedere la società siciliana ad una cordata americana. (Calciomercato.it)