Khaby, l’italiano più famoso di TikTok, ha più follower di Mark Zuckerberg. E lui gli scrive

La provocazione di Khaby. Tutto è avvenuto settimana scorsa su Instagram, dove Khaby ha un profilo da 11 milioni di follower sul quale sta ripropone la formula vincente dei video che carica ormai da mesi su TikTok.

Non si arresta il successo di Khaby Lame, il fenomeno italiano di TikTok che da Chivasso ha conquistato 50 milioni di fan in tutto il mondo.

Tra i commenti dei fan, in poche ore è apparso anche quello di Mark Zuckerberg, a dire il vero piuttosto lapidario: il fondatore di Facebook ha risposto al contenuto semplicemente con l'emoji del pollice alzato

Lo spunto è stato sufficiente al ragazzo per un attacco amichevole a Zuckerberg, "esautorato" dal suo ruolo di "boss" in sole due settimane di attività sul social da parte di Khaby. (Tech Fanpage)

Su altri media

Dopo aver superato lo stesso fondatore di Facebook, in termini di seguaci, il giovane ha postato l'ennesimo video ironico prendendo di mira proprio il papà del celebre social network, il quale non ha esitato a mettere un like al post pubblicato da Khaby sul suo profilo Instagram (di proprietà di Zuckerberg). (Leggo.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Ed è inevitabile: su TikTok, e più in generale nel mondo social, il successo può essere tanto improvviso quanto effimero. (esquire.com)

Khaby ha chiesto ai propri fa di menzionare il fondatore di Facebook nei propri commenti con la promessa in cambio di seguirli. Probabilmente mai si sarebbe aspettato tra i commenti quello dello stesso Zuckerberg: il multimiliardario ha infatti risposto con l’emoji del pollice alzato in segno di approvazione. (QuiFinanza)

Grazie ai suoi buffi sketch muti ha conquistato follower in tutti il mondo, più di quelli che ha Mark Zuckerberg. Su Instagram Khaby conta 11,9 milioni di follower (@Zuck ne ha solo 7,5 e un profilo molto sciatto, a onor del vero) mentre su TikTok arriva a 46 milioni. (105.net)

Il successo su Tik Tok però non è stato che l’inizio per Khaby. E con milioni di follower intendiamo più follower di Mark Zuckerberg in persona, ovvero il propriatario del social network. (DR COMMODORE)

Al momento, siamo ancora in una fase di test il cui avvio è stato però reso noto con un post sull’account Twitter del social network di Mark Zuckerberg. E adesso l’iniziativa del pop-up che anche Twitter ha cominciato a sperimentare già dallo scorso anno. (La Stampa)